Campobello, al Cine-Teatro Olimpia omaggio a Battiato con "La voce del padrone"

Grande attesa per l’ultimo spettacolo della rassegna “Il Bello di Sicilia 2”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Maggio 2025 09:40
Campobello, al Cine-Teatro Olimpia omaggio a Battiato con

Grande attesa per l’ultimo appuntamento della rassegna “Il Bello di Sicilia 2” che, sabato 10 maggio, alle ore 21, al cine-teatro “Olimpia” di Campobello di Mazara, vedrà in scena la band “La Voce del Padrone” nello spettacolo “Storia di un bambino chiamato Franco”, scritto da Valentina Mazzamuto e Davide Scibilia e prodotto dalla Quintosol.

Lo spettacolo è un percorso che unisce le più belle canzoni a diversi aspetti della vita del grande Franco Battiato attraverso monologhi scanditi da suggestioni musicali. Un viaggio fisico e immateriale nel mondo interiore del Maestro, capace di far emergere emozioni e ricordi in un intreccio di musica e parole cariche di misticismo e spiritualità.

Sul palco la splendida voce di Valentina Mazzamuto, accompagnata dai musicisti della band “La Voce del padrone” composta da nove elementi tra cui lo stesso Piero Di Stefano, direttore artistico della rassegna “Il bello di Sicilia 2” assieme a Giacomo Maltese.

Patrocinata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione, la rassegna “Il bello di Sicilia 2” è promossa dalla Quintosol production.

Sponsor del cartellone artistico è il ristorante “Lo Chalet” di Tre Fontane.

Biglietti disponibili presso il punto telefonia Soleluna, in via Garibaldi, a Campobello di Mazara (cell. 338 9837558 ) oppure al botteghino del teatro.

Biglietti on-line sul sito Ticket.it.

Nota del Comune 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza