Campobello: a partire da luglio sarà potenziato il servizio di trasporto urbano rivolto a cittadini e turisti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Giugno 2015 17:24
Campobello: a partire da luglio sarà potenziato il servizio di trasporto urbano rivolto a cittadini e turisti

A partire dal 1° luglio e per tutto il mese di agosto il servizio di trasporto urbano che mette in collegamento Campobello con contrada Erbe Bianche e con le frazioni di Tre Fontane e di Torretta Granitola sarà potenziato con nuove corse e nuove fermate.Il servizio è stato attivato dal Comune di Campobello nel mese di marzo scorso e sino ai primi di giugno è stato destinato agli studenti, osservando gli orari scolastici. A partire dall’8 giugno, in considerazione della fine delle lezioni, sono state invece garantite 5 fermate rivolte a cittadini

e turisti.Dal primo luglio sarà dunque potenziato, in previsione di una maggiore richiesta, mediante 4 corse giornaliere, che diventeranno 6 nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.A seguire la tabella con gli orari e le fermate:

 

 

Le corse serali (ore 21 e ore 23) saranno effettuate solo il venerdì, il sabato e la domenica, mentre le fermate di via Roma (di fronte Padre Pio), Tre Fontane (piazza Favoroso e di fronte 31ͣ est) non saranno effettuate il venerdì mattina.

Gli abbonamenti mensili avranno il costo di 10 euro e potranno essere stipulati presso gli uffici del settore Socio-culturale in via San Giovanni Bosco. I biglietti giornalieri costeranno invece 50 centesimi e potranno essere acquistati direttamente sul bus. Al fine di evitare disagi, si invitano i cittadini a non sostare o parcheggiare negli stalli appositamente evidenziati dalla segnaletica orizzontale.

 

(comunicato stampa)

28/06/2015 19:00{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza