Campioni nazionali Pgs di Beach Volley, la Don Bosco Beach Cup va a Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Agosto 2014 10:48
Campioni nazionali Pgs di Beach Volley, la Don Bosco Beach Cup va a Mazara

Terminata anche quest'anno la kermesse sportiva denominata Beach Volley development (Bvd).

Evento arrivato alla sua undicesima edizione organizzato dal Caos Clan, associazione di promozione sociale e sportiva per tutte le età, che si occupa di avviamento allo sport nelle discipline della pallavolo e del calcio a 5.Il Bvd 2014, è stato svolto per tutta la stagione estiva, presso l'arenile del Lido La Sirenetta di Mazara del Vallo, coinvolgendo circa duecento atleti.

Manifestazione curata in sinergia con la PGS, ente di promozione sportiva a carattere nazionale, per l'assegnazione del titolo di campione nazionale della Don Bosco Beach Cup 2014.

Mazara ha ospitato ben tre tappe nazionali, più la finalissima, delle diverse categorie (sand volley 4x4 , e il classico beach volley 2x2, maschile e femminile). Altre tappe svolte sono state svolte a Palermo e a Porto Palo di Capo Passero.Domenica 24, la spiaggia di Tonnarella di Mazara del Vallo è stata lo scenario della finalissima nazionale di beach volley 2x2, maschile e femminile. Entrambe le categorie sono state vinte dagli atleti mazaresi, Campo e Chirco nel maschile, Giacalone e Giubilato nel femminile.

Presente alla finale il responsabile nazionale PGS settore Beach Volley Prof Sergio Ragusa, il resp. Pgs Palermo Dott. Bonomolo Giacomo, il resp. Pgs Trapani Dott. Ferro Antony e il Presidente Pgs Trapani Enzo Cacio.Al secondo posto si sono piazzate due coppie palermitane Merluzzo/Caruso tra le donne e Martorana/Pipate tra gli uomini.Soddisfazione per tutto il movimento pigessino siciliano con l'augurio di bissare la Don Bosco Cup 2015 creando una rete più fitta di eventi e coinvolgendo atleti provenienti da tutta Italia.

Per chi fosse interessato, è gia possibile contattare l'Asdc Caos clan sui social network per dare la disponibilità a partecipare alla nuova stagione di "volleyzop" ( pallavolo promozionale in orari serali per adulti ).Aperte anche le iscrizioni per il minivolley, pallavolo giovanile e calcio a 5.

(comunicato s.)

27/08/14  12,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza