Campagna (segretario prov PD): “la dott.ssa Certa sarà sospesa dal partito”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Febbraio 2014 18:44
Campagna (segretario prov PD): “la dott.ssa Certa sarà sospesa dal partito”

A seguito della designazione di Anna Certa (candidata all'Assemblea regionale del Pd nella lista del segretario regionale Lupo) ad assessore del candidato sindaco Torrente è intervenuto il segretario provinciale del Pd, Marco Campagna, il quale ha dichiarato: "la decisione della

dott.ssa Certa è legata ad aspettative personali e quindi da noi inaccettabile in quanto la stessa fino a ieri militava nel Pd anche con dei ruoli". 

"Convocheremo immediatamente la Commissione di garanzia e provvederemo –ha assicurato Campagna (in foto)- alla sospensione della dott. Certa con il ritiro della tessera ed eventualmente alla sua espulsione. Non riusciamo a capire come la stessa sia pure finita nella lista del segretario regionale Lupo per l'assemblea regionale".

Ad avere aderito al progetto Torrente è stata anche la prof.ssa Maria Pia Sammartano già militante nel Pd: "conosco anche tale vicenda –ha detto campagna- valuteremo qualora la stessa abbia la tessera anche qui il da farsi. Una cosa è certa il Pd provinciale –ha concluso- appoggia con tutte le forze il suo candidato a sindaco e cioè il dott. Pino Bianco, l'unico capace di imprimere un cambiamento reale alla città di Mazara".

La dichiarazione del segretario Campagna fa seguito alla nota diramata ieri da Francesco De Blasi, segretario del direttivo locale del Pd che ha deciso all'unanimità di sottoporre con estrema urgenza alla Commissione provinciale di garanzia del partito le iniziative da intraprendere nei confronti della dott.ssa Anna Certa.

14-02-2014 19,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza