Camice uomo, le nuove proposte per l’autunno

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Ottobre 2020 16:34
Camice uomo, le nuove proposte per l’autunno

L’estate ormai è agli sgoccioli e come sempre a settembre si guarda già alla stagione autunnale. Look, stili e colori cominciano a cambiare e prende forma un nuovo tipo di guardaroba, quello che probabilmente ci accompagnerà per gran parte della stagione fredda. Nell’armadio maschile c’è un capo che è l’emblema della moda uomo: la camicia. Non va mai in vacanza, e in autunno diventa certamente la protagonista indiscussa di qualsiasi outfit.

Le camicie uomo riescono a mettere tutti d’accordo perché si adattano a stili e momenti diversi, senza esagerazioni e stonature, accontentando anche gli uomini più sofisticati o quelli che amano uno stile very casual. Lo sa bene Boggi Milano che con il suo ampissimo catalogo riesce ad accontentare veramente tutti. Per ogni occasione ed utilizzo c’è un colore, vestibilità e modello adatto, da scegliere sullo store online.

Si parte, sul fronte nuovi arrivi, dalla semplicità stilistica del bianco che non passa mai di moda, da scegliere in twill o dobby di cotone doppio ritorto. Due lavorazioni molto particolari che garantiscono una resistenza imbattibile di piega, anche per i più maldestri. Perfette praticamente su tutto, dai jeans ai pantaloni in tinta, dal blu a grigio, senza possibilità di sbagliare. Si passa poi attraverso l’azzurro, un altro grande classico, con modelli disponibili nelle versioni regular fit per chi ama uno stile comodo, vicino allo sportivo ma dalle linee eleganti, e slim per gli uomini che adorano i tagli più stretti, per essere chic e sempre alla moda.

Non solo colori unici ma anche a fantasia con le righe che tornano anche nella nuova stagione autunnale. Le tinte dell’azzurro si adattano ad outfit diversi: con i blue jeans per i momenti casual e a quelli formali con outfit da cerimonia o semplicemente sotto una giacca blu scuro per un appuntamento di lavoro. Abbandonando i colori più soft, c’è spazio anche per le tinte più scure nella palette autunnale nel brand di abbigliamento maschile. Dalla polo camicia, modello slim fit in jersey di cotone, nelle varianti nera e grigia, ai modelli leggermente più pesanti, in lana merino proveniente da una filiera sicura e tracciata, sempre nelle tonalità del nero e del grigio.

Perfette per creare degli abbinamenti incentrati sullo scuro, tono su tono ma anche per spezzare, giocando con le gradazioni di grigio molto chiare dei pantaloni affiancati alle sneakers bianche.

In evidenza
Ti potrebbe interessare