Caltanissetta: spettacolo di beneficienza del Lions club per i bambini di Sant’Agata

Sabato 18 giugno, dalle ore 20.30, al Teatro Regina Margherita

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Giugno 2022 13:00
Caltanissetta: spettacolo di beneficienza del Lions club per i bambini di Sant’Agata

Sabato 18 giugno, dalle ore 20.30, al Teatro Regina Margherita di Caltanissetta sarà messo in scena lo spettacolo di beneficienza “Non sono tutte rose e fiori”.

L’evento, organizzato dal Lions Club di Caltanissetta e patrocinato dal comune di Caltanissetta, è finalizzato a raccogliere fondi da destinare all’Associazione Sant’Agata.

Non è la prima volta che il club service, presieduto in questo anno sociale da Calogero Pernaci, promuove attività e iniziative finalizzate a offrire maggiori opportunità a chi è carente di beni primari o culturali.

I bambini di Sant’Agata, che ogni anno crescono nei numeri, vengono amorevolmente guidati nel loro percorso di autonomia dalle volontarie dell’associazione che ha la sua sede nel cuore del centro storico e il club service non perde mai l’occasione di rispondere al richiamo al “dovere” di contribuire alle necessità dei propri concittadini e promuovere il principio di “giustizia” come sinonimo di “equità”.

La commedia comica, scritta da Angela Amico e Michele Diana, sarà interpretata da Marco Maira, Peppe Giunta, Grazia Augello, Antonella Mannino, Giancarlo La Rocca, Rita Cavaleri, Michele Diana, Antonio Cutrera, Fabio Maida, Michele Vitale, Daniela Scarantino.

Collaboreranno anche Rita Cavaleri e Marinella Falzone come assistenti di palco, Mario Lombardo per gli effetti sonori, Maria Grazia Raimondi per la Grafica e Art&Spettacoli per suoni e luci.

I biglietti sono disponibili in parrocchia Sant’Agata, in corso Umberto I, con un contributo di 10 euro.

(Fonte Il Fatto Nisseno)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza