Caltanissetta, buono spesa da 75 euro da spendere nelle attività aderenti al progetto “Io compro nisseno”

La somma potrà essere spesa anche in più tranche.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Maggio 2022 19:00
Caltanissetta, buono spesa da 75 euro da spendere nelle attività aderenti al progetto “Io compro nisseno”

Dal 15 giugno i cittadini di Caltanissetta potranno usufruire di un buono spesa elettronico di 75 euro spendibile, anche in più tranche, negli esercenti commerciali aderenti al progetto “Io compro nisseno”.

“Un’iniziativa molto importante – ha spiegato il Sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino – che nasce per alleviare gli effetti della pandemia e che ha visto fin dal primo momento l’impegno della nostra Amministrazione comunale. Noi non lasciamo soli i cittadini e le famiglie di Caltanissetta: vogliamo fare il possibile per aiutare chi è in difficoltà”.

Con questo contributo economico circa 1.330 famiglie potranno avere a disposizione una lunga serie di servizi che sarà resa disponibile a seguito dell’ iscrizione degli operatori economici interessati.

Potranno fare richiesta di adesione al progetto associazioni culturali, sportive e dilettantistiche, pubblici esercizi, cinema e teatri, servizi alla persona, commercio al dettaglio artigianato.

Il bando per aderire al progetto e ricevere il contributo è https://comune.caltanissetta.it/wp-content/upload...

(Fonte Il Fatto Nisseno)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza