Call for Artists Blue Sea Land 2023

Possibilità di proposte relative a piccoli eventi di spettacolo da inserire nel programma dell'Expo mazarese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Maggio 2023 19:17
Call for Artists Blue Sea Land 2023

Il Distretto della Pesca e Crescita Blu, nell’ambito dell’organizzazione degli eventi per il Blue Sea Land 2023, che si terrà a Mazara del Vallo dal 18 al 22 ottobre 2023,lancia una call for artists al fine di raccogliere proposte relative a piccoli eventi di spettacolo da inserire all’interno del programma.

I destinatari sono: associazioni, performer, giovani artisti, musicisti (sia da solisti che in gruppo), cantanti (sia da solisti che in gruppo), cori, orchestre, danzatori (sia da solisti che in gruppo).

I progetti ammissibili riguardano: performance innovative, spettacoli di teatro contemporaneo, progetti di musica contemporanea, world music e musica sperimentale, performance di danza contemporanea, cortometraggi.

Gli artisti interessati a partecipare al Blue Sea Land 2023 devono inviare via mail all’indirizzo bluesealandexpo@gmail.com.it, entro il 30 giugno 2023, il seguente materiale: curriculum vitae di artisti o compagnia o@ gruppo, presentazione del

progetto in formato PDF, scheda tecnica dettagliata, una selezione di cinque fotografie in HD, link a materiale video.

Sarà fatta una selezione delle proposte pervenute e verrà in seguito comunicata la data dell’evento.

Per informazioni chiamare il numero 0923.1875163.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza