Calciomercato Trapani, sarà addio per Golfo e Dini. Kupisz atteso in città

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Gennaio 2020 11:50
Calciomercato Trapani, sarà addio per Golfo e Dini. Kupisz atteso in città

Sono ore di mercato calde in casa Trapani, sia in uscita che in entrata. Per quanto riguarda le uscite, infatti, dopo le cessioni di Corapi, Nzola, Cauz, Tulli e Da Silva, sono pronti a dire addio alla società granata altri due grandi protagonisti della promozione in Serie B conquistata lo scorso anno, Francesco Golfo e Andrea Dini. L'attaccante classe 1994 tornerà al Parma per poi trasferirsi al Potenza. Il portiere classe 1996 invece vestirà la maglia dell'Avellino. Attenzione inoltre alla situazione legata ad Anthony Taugourdeau.

Sul centrocampista francese ci sono Ascoli e Spezia, con i bianconeri che sembrerebbero in vantaggio sui liguri, e non è da escludere che alla fine il Trapani decida di cederlo, avendo appena acquistato Odjer, giocatore che, secondo le sue dichiarazioni, mister Castori vorrebbe impiegare davanti la difesa. Nel frattempo in entrata, è atteso in città l'esterno polacco Tomasz Kupisz, che è ormai molto vicino a vestire la maglia granata. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza