Contro il San Vito Lo Capo, Ottima sgambatura dell'ASD US Mazara 46 allo stadio Nino Vaccara. Un allenamento congiunto svoltosi sotto un gran caldo e con due squadre che non hanno risparmiato fatiche. I due tecnici Iacono e Comito nei due tempi disputati di 45 minuti ciascuno, hanno dato spazio a tutti i giocatori disponibili. Una rete di Gustavo al 40' del primo tempo ha decretato la vittoria dei mazaresi. Nel US Mazara 46, allenamento a parte per l'attaccante Juan Ortinz e il rientrante Davide Lo Cascio.
Nel frattempo in prossimità dell'inizio della stagione calcistica 2023/24Anche quest’anno, l’U.S. Mazara 46 e l’Aurora Mazara hanno sancito, anche quest'anno, una forte collaborazione. Dopo l’incontro avvenuto tra la presidenza dell’U.S. Mazara 46, Giampiero Giacalone, Vincenzo Silaco e il presidente dell’Aurora Mazara, Nicola Sicurella, si è concordato che l’Aurora continuerà ad essere la Cantera della squadra di mister Iacono. Nel recente passato nella prima squadra giallorossa si sono ben distinti gli ex Aurora Mazara: Michele Perrone, Vincenzo Russo, Giuseppe Angileri e Davide Bonanno.
L’Aurora parteciperà al campionato Allievi provinciali per i ragazzi classe 2007/08 e Giovanissimi regionali per i classe 2009/10. L’Aurora Mazara che vanta una storia calcistica di tutto rispetto è scuola calcio Elite e collabora sempre con la storica Garibaldina Marsala.