Calcio giovanile, Successo dei ragazzi dell’Atletica Mazara al Sila Cup 2022

I ragazzi di mister Ninni Siragusa hanno vinto il Torneo “No war League” battendo in finale la Reggina

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Giugno 2022 08:38
Calcio giovanile, Successo dei ragazzi dell’Atletica Mazara al Sila Cup 2022

Da oltre 20 anni il torneo “Sila Cup” viene disputato nella meravigliosa location di Cotronei, in Sila, in campi meravigliosi in erba naturale ed immersi nella natura. Quest’anno fra i partecipanti al noto torneo giovanile anche i ragazzi dell’ASD Atletico Mazara guidati dal maestro Ninni Siragusa. I giovani mazaresi si sono confrontati con altre realtà calcistiche nazionali come Roma, Fiorentina, Reggina, Crotone, e altre internazionali. I ragazzi di mister Siragusa hanno ben figurato tanto è vero che al Torneo “No war League” sono arrivati in finale contro la forte Reggina vincendo e conquistando il primo posto.

La consolidata Associazione che da anni opera su due poli, Mazara del Vallo e Strasatti, si afferma ancora una volta come una bella realtà, capace di far crescere ed educare i propri ragazzi. “la nostra –sottolinea Ninni Siragusa- non è solo una scuola di calcio ma una cultura educativa da trasmettere ai ragazzi: i sani valori dello sport e il rispetto reciproco”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza