Calcio, FC Marsala: incontro con l'Amministrazione comunale

Disponibilità all’uso dello stadio comunale "Nino Lombardo Angotta” in collaborazione con il Calcio Femminile

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Giugno 2023 09:49
Calcio, FC Marsala: incontro con l'Amministrazione comunale

Con la specifica intenzione di mantenere gli ottimi rapporti istituzionali e nell’ottica di una celere informazione tra le parti, l’FC Marsala comunica di aver incontrato l’Amministrazione Comunale della Città di Marsala, che già da diversi giorni era a conoscenza delle interlocuzioni tra il sodalizio lilibetano e l’imprenditore palermitano Antonio Cottone, per informarla che lo stesso ha unilateralmente deciso di non sposare il progetto Sardone per motivi personali.

Il Presidente Onorario Antonio Schio, presente alla riunione insieme al Segretario Salvatore Ombra, ha ricevuto dall’Amministrazione Comunale positive sollecitazioni al fine di far iniziare nel migliore dei modi la prossima stagione sportiva coscienti che la decisione del Sig. Cottone non inficia assolutamente con la programmazione già in opera per la rinascita del Calcio a Marsala. Anzi, in un’ottica di collaborazione ha dato la disponibilità all’uso dell’impianto sportivo “Municipale Nino Lombardo Angotta” chiedendo all’FC Marsala di collaborare con il Calcio Femminile per poterne programmare in tempo l’utilizzo. Il Presidente Onorario Antonio Schio ha subito contattato la Sig.ra Valeria Anteri, punto di riferimento del movimento calcistico femminile della Città di Marsala e di comune accordo le due società hanno concordato le linee guida di una collaborazione che siamo certi porterà tanto lustro al Marsala.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza