Calcio a 5, il Futsal Mazara vince la finale play off regionale

Sul Pala "Don Bosco di Palermo la squadra di mister Bruno batte la Vigor San Cataldo 3-0 ed approda alla fase nazionale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Aprile 2023 08:47
Calcio a 5, il Futsal Mazara vince la finale play off regionale

Ieri pomeriggio presso la il Pala "Don Bosco" di Palermo si è disputata la finale regionale play off di calcio a 5  che metteva di fronte la seconda classificata nella "regular season" del girone A, quello della Sicilia occidentale, e la seconda del girone B, quello della Sicilia orientale: Mazara Futsal 2020 contro Vigor San Cataldo. La partita, dopo un primo tempo a reti bianche, è terminata con un secco 3-0 per la squadra mazarese allenata da mister Enzo Bruno che letteralmente dominato gli avversari.

Le reti dei gialloblù sono state messe a segno da Buscaglia e Figuccio e da un autogol di un giocatore bianco amaranto del San Cataldo. Grandi festa dei gialloblù al termine insieme a molti tifosi (vedi foto copertina) giunti da Mazara del Vallo per sostenere al squadra del presidente Filippo Maggio che approda pertanto alla fase nazionale dalla quale usciranno le quattro squadre saranno promosse in Serie B. Per vedere l'incontro fra Mazara Futsal 2020 e Vigor San Cataldo trasmesso da Sporticily:  clicca qui

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza