“C’è una città nella quale anche i cani sono considerati cittadini…e perfino studenti”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Febbraio 2014 08:52
“C’è una città nella quale anche i cani sono considerati cittadini…e perfino studenti”

Stamattina hanno segnalato alla nostra redazione la presenza di un cane all'interno del centralissimo plesso scolastico "Daniele Ajello". "Iniziamo bene ancora una volta con i cani a scuola di prima mattina –ha dichiarato il cittadino

Francesco Agusta- Questa mattina però è stato superato il limite, anzi la soglia della stessa scuola, in quanto uno, dei tanti, cani randagi che si aggirano per la nostra città, ha deciso di entrare all'interno della scuola (vedi foto). Con grande sorpresa, amareggiato è dir poco, prima di lasciare i miei figli a scuola, ho dovuto attrarre il cane con un pezzo di pane per portarlo fuori. Mi dispiace per ciò che accade, spero che qualcuno prenda provvedimenti visto che nella stessa scuola vanno i figli e nipoti personaggi politici della Città, in particolare mi riferisco al sindaco Nicola Cristaldi, all'assessore Vito Billardello, che ha anche la delega al randagismo, e a diversi consiglieri comunali, e funzionari e dipendenti del Comune".

14-02-2014 9,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza