Brazilian Jiu Jitsu: la Trinacria BJJ ai campionati junior di Parma porta a casa 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Marzo 2016 15:07
Brazilian Jiu Jitsu: la Trinacria BJJ ai campionati junior di Parma porta a casa 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi

Si è conclusa domenica scorsa 6 marzo 2016 presso il Palazzetto "Toniolo" di Parma, la 4^ edizione del Campionato Junior di Brazilian Jiu Jitsu. Sotto l'egida della UIJJ (Unione Italiana Jiu Jitsu) e della IBJJF (Internationa Brazilian Jiu Jitsu Federation), si è svolta la gara valida per il titolo nazionale italiano. Anche quest'anno, la compagine sportiva del Maestro Davide Cialona si è presentata con i giovani atleti della Trinacria BJJ Academy di Marsala, conquistando 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi.

La squadra, composta da Gabriele Cannarozzo (oro), Francesco Giacalone (oro), Mauro Laudicina (oro), Marco Sammartano (oro), Giuseppe Sirico (arg), Alessia Giacalone (arg), Luigi e Riccardo Simonetto (br), Giulio e Francesco Caldarella (br) e Giuseppe Pulizzi (br), si e' distinta sui tappeti di gara per preparazione atletica e capacità tecnica. Agli incontri hanno partecipato 23 Accademie provenienti da tutta Italia ed ai quali, la squadra lilibetana, ha partecipato rappresentando tutte le palestre siciliane.

La squadra è stata sponsorizzata dalla Agrovin Italia di Marsala di Pietro Pulizzi, azienda leader nella fabbricazione e distribuzione di prodotti enologici a livello mondiale.

Comunicato stampa

09/03/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza