Botto di mercato del Mazara Calcio, arriva il forte centrocampista Favero

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Settembre 2017 19:34
Botto di mercato del Mazara Calcio, arriva il forte centrocampista Favero

La Società Mazara calcio a.s.d. comunica di avere ingaggiato e tesserato il centrocampista friulano GIACOMO FAVERO, classe 91 di Udine, alto 1,79 per 76 kg. Trattasi di un grande colpo di mercato portato a termine dalla società canarina. Il direttore sportivo Alessandro Gabriele (Nella foto con il giocatore) è riuscito a superare la concorrenza di società, anche di serie superiore, che avevano il giocatore nel mirino.

Il neo tesserato gialloblu è cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona per poi passare in Serie C/2 nella Sacilese. Ha indossato le maglie del Torviscosa in Serie D, nel Rimini in Serie C/2. Per un paio di anni ha calcato i campi della Serie A a Malta, militando nell’Hamrun Spartans e nel Floriana di patron Gaucci. Il giocatore torna in Italia nel Giorgione (Serie D) e Ligorna (Serie D). Parentesi siciliana lo scorso anno ad inizio campionato nel Licata (Ecc.A) e nel Sansovino (Ecc).

Con l’arrivo di Favero il presidente dott. Filippo Franzone ha esternato la seguente dichiarazione: “Avevamo detto alla tifoseria, alle istituzioni, agli sponsor che avremmo costruito una squadra competitiva per potere dare enormi soddisfazioni a tutti. Ebbene l’arrivo di questo forte centrocampista e frutto di enormi sacrifici che la società tutta sta facendo. Un tassello che si va ad aggiungere ad una squadra già formata da grandi giocatori e soprattutto da veri uomini che stanno dimostrando grande attaccamento alla maglia.

Ci auspichiamo che la città riconosca gli impegni che stiamo mantenendo e che si continui ulteriormente a sostenere i nostri grandi sforzi, attraverso l’acquisto degli abbonamenti, ancora in vendita (presso Bar Stadio), l’acquisto del biglietto al botteghino la domenica o eventuali contributi economici per pubblicità da parte di sponsor. Uniamoci tutti e proviamo a scrivere la storia”. Il giocatore al suo arrivo a Mazara è apparso molto entusiasta e soprattutto motivato.

“Sono onorato di indossare questa maglia e giocare in una grande piazza come Mazara. Ringrazio la società e tutti per la calorosa accoglienza. Spero di fare grandi cose e raggiungere grandi obiettivi. Forza Mazara!” Il neo tesserato centrocampista ha svolto i primi test con mister Brucculeri lavorando singolarmente sul sintetico del Nino Vaccara.

16-09-2015{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza