Borgata Costiera 2.0, il ritorno di una grande festa

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Agosto 2014 08:21
Borgata Costiera 2.0, il ritorno di una grande festa

Grande successo per "Borgata Costiera 2.0 Risate in colorata armonia",

l'evento estivo condotto da Miriam Norrito e ritornato per il secondo anno consecutivo in Piazza del Popolo a Borgata Costiera, grazie alla volontà e all'impegno del promotore dell'iniziativa, Francesco Foggia.

Il pubblico ha accolto calorosamente il ritorno di una festa all'insegna dell'allegria e dell'umorismo, rappresentato da un esilarante Gianni Nanfa, maestro del cabaret d'autore siciliano. Graditissimo è stato anche il ritorno dell'altro showman siciliano e allievo di Nanfa, Alessandro Gandolfo, mentre le note musicali degli UNDO hanno trasportato il pubblico lungo un percorso musicale ricco di ritmo e di poesia.

Anche la danza è stata protagonista a Borgata Costiera grazie alle coreografia della scuola di danza "In punta di piedi". Dulcis in fundo, la serata ha visto sul palco i vincitori del primo contest su instagram intitolato #Borgatasmile, il tutto sostenuto e supportato dalle attività commerciali mazaresi che, in qualità di sponsor, hanno permesso il ritorno di un appuntamento estivo a Borgata Costiera.

Nella foto da sx francesco foggia , alessandro gandolfo, miriam norrito, vito alagna, florinda barbera, francesco marino e riccardo russo.

(Comunicato stampa)

23/08/14  10,00

{fshare}

In evidenza