Basketland Castelvetrano Vs Basket Mazara 56 -61

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Gennaio 2016 12:49
Basketland Castelvetrano Vs Basket Mazara 56 -61

Nella penultima giornata, girone di andata del Campionato Nazionale Pallacanestro Cat. Open (Fase Provinciale) C.S.I., il Basket Mazara coglie un prestigioso ed importante successo esterno contro il Basketland Castelvetrano.

56-61 il punteggio finale di un match combattuto e deciso solo negli ultimi minuti. Per tutta la gara, i ragazzi di coach Tony Marino giocano una bella pallacanestro, trascinati da un strepitoso Kammoun Hassene (in Foto) atleta classe 1999 che segna dall’arco dei 6.25, micidiale nei contropiedi sfruttando al meglio le sue doti atletiche. Dopo aver chiuso il primo quarto in perfetta parità (13-13), dal secondo quarto il Mazara mantiene sempre vantaggio, arrivando anche sul più 12.

Castelvetrano però non ci sta e grazie a tre triple nei minuti finali messi a segno da Spallino, i padroni di casa si riportano pienamente in partita. I gialloblù, su falli sistematici nei secondi finali messi in atto dal Basketland, trovano canestri importanti con Kammoun, Barbera e Gilante riuscendo a conquistare un successo importante, una vittoria voluta che fa morale e convinzione dei propri mezzi.Basketland castelvetrano: Spallino17; Barresi 13; Cappadonna 9; Messina 8; Bertoglio 6; Pisciotta F.

2; Pisciotta V. 1.

Basket Mazara: Kammoun 29; Gilante 12; D’Arrigo 9; Barbera 5; Marrone S. 3; Bigione 3.

Arbitri: Garofalo di Porto EmpodocleCaietta di Castellammare

Comunicato stampa

27/01/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza