Azione Cattolica Italiana Visita Presidente A.C. Nazionale – 12 dicembre 2015

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Dicembre 2015 22:11
Azione Cattolica Italiana Visita Presidente A.C. Nazionale  – 12 dicembre 2015

Sabato prossimo, 12 dicembre, sarà presente a Mazara del Vallo il Presidente Nazionale dell’Azione Cattolica Italiana, Prof. Matteo Truffelli.

Il Prof. Truffelli, ospite dell’AC diocesana, trascorrerà la giornata incontrando soci e simpatizzanti dell’associazione e presenzierà alla celebrazione di apertura della Porta della Misericordia in Cattedrale.Si tratta di un importante appuntamento della vita associativa che ancora una volta sottolinea lo stretto legame tra l’associazione diocesana e il Centro Nazionale.Questo evento segue gli esercizi spirituali, organizzati nel mese di settembre 2014, e predicati dall’Assistente Generale, Mons. Mansueto Bianchi, nonché il convegno sul tema della famiglia dello scorso 22 febbraio in cui è intervenuto il Vicepresidente Nazionale per il Settore Adulti, Prof. Giuseppe Notarstefano.

Di seguito il programma della giornata del 12 dicembre:Ore 12.00 Incontro del Prof. Truffelli con il Consiglio Diocesano, i Presidenti e gli Assistenti Parrocchiali - Seminario Vescovile, Sala della CroceOre 15.00 Incontro con tutta l’Associazione – Aula Magna del Seminario VescovileOre 17.00 Inizio Celebrazione Diocesana Apertura Anno Giubilare – Piazza S. MicheleOre 18.00 Celebrazione Eucaristica – Cattedrale

Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’Azione Cattolica della Diocesi di Mazara del Vallo (www.azionecattolicamazara.it)

Comunicato stampa

09/12/2015

{fshare}

In evidenza