Auto contro tir sulla A29, i nomi delle persone coinvolte nel mortale incidente

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Luglio 2016 15:10
Auto contro tir sulla A29, i nomi delle persone coinvolte nel mortale incidente

Pesante il bilancio di un incidente gravissimo avvenuto questo pomeriggio sulla A29 Palermo-Mazara presso l’area di sosta “Costa Gaia” nei pressi dello svincolo di Alcamo.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute assieme ai soccorsi. Da una prima ricostruzione si sa che un’auto, una Fiat Punto, ha imboccato la corsia di ingresso al parcheggio a velocità sostenuta.

E’ Molto probabile che il conducente, che procedeva verso Palermo e che aveva intenzione di sostare presso l’area, si sia accorto all’ultimo minuto della corsia di entrata al parcheggio e nonostante la velocità sostenuta abbia ugualmente tentato la manovra incontrando sulla sua traiettoria un mezzo pesante, con targa straniera, parcheggiato.

Sembra che il conducente ha provato inutilmente una manovra disperata per cercare di evitare l’impatto ma nonostante ciò lo ha centrato in pieno.A bordo dell'auto viaggiavano quattro persone, due uomini Francesco Cervino di 47 anni e Salvatore Cervino di 72 anni, conducente del veicolo,  un ragazzino di 15 anni Salvatore Lentinimorti sul colpo,  e una donna Rosaria Milanese di 68 anni  tutti residenti a Mazara del Vallo.

A perdere la vita sono stati il conducente e i due passeggeri seduti sul sedile posteriore, la donna  invece, rimasta gravemente ferita è stata trasportata all'ospedale di Alcamo e poi trasferita a Palermo, Villa Sofia.

Lungo il lavoro dei soccorritori per estrarre i corpi dall’automobile. La Polstrada della sezione di Alcamo sta facendo tutti gli accertamenti e cercherà di acquisire le immagini del circuito di video sorveglianza per risalire alla dinamica dell'incidente.

29/07/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza