Assistenza igienico–personale per portatori di handicap gravi nella scuola dell’obbligo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Settembre 2015 10:16
Assistenza igienico–personale per portatori di handicap gravi nella scuola dell’obbligo

Pubblicato sull’albo Pretorio OnLine del portale Istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it nella sezione Bandi e Avvisi, il bando di gara per l’assegnazione del servizio di assistenza igienico-personale per portatori di handicap gravi nella scuola dell’obbligo.

L’inizio del servizio è previsto per il prossimo 9 dicembre c.a. per terminare il 31 dicembre 2016.

L’importo complessivo del servizio per il periodo indicato e limitatamente al calendario scolastico è di 198.452,00 euro. L’aggiudicazione sarà fatta a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Possono partecipare alla gara tutte le imprese, cooperative sociali, associazioni e onlus operanti nel settore socio–assistenziale ed educativo iscritte alla C.C.I.A.A. corrispondente. I concorrenti dovranno inoltre essere in possesso dei requisiti di idoneità economica-finanziaria e tecnica.

I soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire la propria richiesta entro e non oltre il termine perentorio del 14 Ottobre 2015 alle ore 13,00. Il plico contenente la documentazione richiesta dovrà essere indirizzato al Comune di Mazara del Vallo – Ufficio Protocollo Generale in via Carmine.

Il testo integrale del Bando e i modelli di domanda possono essere consultati e scaricati sul sito ufficiale del Comune all’indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it, sezione Bandi e Avvisi dell’Albo Pretorio OnLine.

(Comunicato Stampa)

29/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza