Assemblea dei soci del co-marketing per l’aeroporto ‘Vincenzo Florio’  di Birgi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Giugno 2016 12:59
Assemblea dei soci del co-marketing per l’aeroporto ‘Vincenzo Florio’  di Birgi

“L’aeroporto Vincenzo Florio riveste un’importanza strategica di rilievo se vogliamo che il nostro territorio possa crescere da un punto di vista turistico. Abbiamo già provveduto a emettere i mandati di pagamento per l’integrazione Iva per il 2014 e 2015 e siamo pronti a tener fede agli impegni presi in quanto crediamo fermamente nelle potenzialità dell’aeroporto. Il nostro comune ritiene inoltre che sia fondamentale una stretta collaborazione tra l’Airgest che gestisce l’aeroporto di Birgi e la Gesap che gestisce l’aeroporto di Punta Raisi. Una sinergia tra i due importanti scali aeroportuali della Sicilia occidentale non potrebbe che portare giovamento all’intero territorio”.

Lo ha detto l’Assessore alle Attività Finanziarie, Vito Billardello partecipando, su delega del Sindaco Cristaldi, all’assemblea dei soci dell’accordo di co-marketing per lo ‘Svolgimento Coordinato di Attività Finalizzate al Supporto ai Flussi Turistici in Ingresso sul territorio della Provincia di Trapani’, sottoscritto dalla Camera di Commercio di Trapani e dai Comuni della Provincia di Trapani svoltasi ieri per approvare il rendiconto 2014 e 2015.

Nel corso dell’assemblea, presieduta da Giuseppe Pace presidente Camera di Commercio di Trapani, i soci hanno approvato i rendiconto e il direttore generale dell’Airgest ha comunicato ai presenti che nel corso della prossima settimana incontrerà i vertici della Ryanair per la rinegoziazione del contratto che lega la compagnia irlandese all’aeroporto di Birgi.

Comunicato stampa

18/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza