ASP Trapani, prorogate le iscrizioni per il corso di formazione su “randagismo e animali d’affezione”

Ecco a chi è rivolto il corso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Novembre 2024 10:21
ASP Trapani, prorogate le iscrizioni per il corso di formazione su “randagismo e animali d’affezione”

Pubblichiamo quanto si legge sulla pagina dell'ASP Trapani: 

La Direzione generale dell’ASP Trapani ha disposto la proroga delle iscrizioni fino al primo dicembre per il corso di formazione su “randagismo e animali d’affezione”. Il corso è rivolto a personale esterno all’azienda e prioritariamente agli operatori dei comuni della provincia che sono addetti alla gestione del randagismo. Potranno iscriversi anche gli operatori di vigilanza territoriale, allevatori, addestratori, gestori di pensioni per cani, commercianti di cani e animali d’affezione, animalisti, personale addetto alla cattura dei cani e/o alla gestione dei rifugi, o che opera a qualunque titolo all’interno di rifugi.Il corso si terrà al Palazzo Quercia della Cittadella della Salute a Casa Santa, nei giorni 2, 4, 6 e 9 dicembre, dalle ore 14:00 alle 18:30.Le domande dovranno pervenire entro l'1 dicembre 2024 al Dipartimento di Prevenzione Veterinaria - U.O.S.

Igiene allevamenti e produzioni zootecniche Trapani-Pantelleria -, via e-mail, a siapz.trapani@asptrapani.it o brevi manu direttamente alla UOS, al palazzo Mimosa della Cittadella della Salute.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza