Annunciato il cast della 29esima edizione della finale di Miss Mare 2015

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Ottobre 2015 18:10
Annunciato il cast della 29esima edizione della finale di Miss Mare 2015

La produzione artistica della "Campisi Group" comunica il cast degli ospiti che si esibiranno domani, 30 ottobre alle ore 21.00, alla 29esima edizone del concorso internazionale Miss Mare 2015, ritornato a svolgersi a Mazara del Vallo dopo otto anni di assenza. L'evento si svolgerà presso il teatro Rivoli, ingresso posto unico euro 15, (prevendita biglietti I Viaggi di Valentina).

Presso l'Hotel Hopps, quartiere generale della manifestazione la coreografa - regista Carla Favata insieme al direttore di palco Francesco Fiandra, il regista musicale Gianfranco Campisi, stanno lavorando con le bellissime finaliste per la creazione dell'evento.

Immagine fotografica affidata ai maestri milanesi Giorgio Taddia e Barbara Bolzoni del PhotoStudioGT di Milano e di Roberto Rubino. La serata dedicata alla campagna nastro rosa per la prevenzione del tumore al seno, sarà presentata da Piero Campisi e Cristina Di Liberti (nella foto) si esibiranno: il corpo di ballo della Dance Works, straordinaria partecipazione dell'attore Alessandro Burzotta, dalla trasmissione "Ti Lascio Una Canzone" Lea Benigno, l'artista internazionale Neja, I Los Locos, numeri uno dei balli di gruppo, la stilista nazionale eco designer fashion Ada Santarelli che presenterà la collezione di abiti fatti a mano con materiale riciclato e che nell'occasione riceverà il premio internazionale per il messaggio sull'eco-sostenibilità espressa, attraverso il linguaggio della moda.

Momento speciale-moda abiti, borse e accessori con Korai x Kente, un progetto per la valorizzazione della cultura, della tradizione e delle eccellenze creative e manifatturiere tra Ghana e Sicilia. L'immagine hair stylist sarà curata da Giusy e Franco Porcello mentre il trucco verrà eseguito dalle allieve della scuola estetica moderna New S.e.m. di Palermo.

In occasione del ritorno di Miss Mare a Mazara del Vallo, l'organizzazione ha deciso di coinvolgere il pubblico presente in teatro per l'elezione di una delle Miss in gara. La giuria ufficiale delegata a votare ed eleggere gli otto titoli nazionali, si riunirà nella giornata odierna alle ore 18 per un primo incontro ed un colloquio tecnico - conoscitivo con le ragazze e successivamente in teatro per l'ultimo voto finale.

Oltre alle miss sponsor che saranno elette nel quartiere generale dell'Hotel Hopps, I titoli nazionali che saranno assegnati in teatro sono:

MISS GAMBE - MISS ELEGANZA - MISS NEW MODEL - MISS CINEMA DOMANI - MISS RAGAZZA TV - MISS BEAUTY - MISS MARE IN THE WORLD E MISS MARE 2015.

La partecipazione delle ragazze al suddetto concorso rappresenta un opportunità per intraprendere la professione, in base alla fisicità, bellezza e attitudini artistiche , nel variegato mondo dello spettacolo, televisione, moda, cinema, musica, danza, pubblicità.

(Comunicato Stampa)

29/10/2015

{fshare}

In evidenza