Anas cerca laureati in legge, ingegneria a tempo indeterminato

Nuove assunzioni con scadenze che vanno dal 20 giugno al 1° luglio.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Giugno 2022 11:18
Anas cerca laureati in legge, ingegneria a tempo indeterminato

L'Anas ha pubblicato vari annunci di lavoro dedicati a chi ha una laurea in legge, ingegneria o informatica con sede di lavoro Roma. 

Le offerte di lavorano presentano delle date di scadenza che vanno dal 20 giugno al 1°luglio

Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura accedendo al sito ufficiale e cliccando su "scopri le selezioni in corso".

In tal modo si visualizzeranno tutte le posizioni disponibili e sarà possibile inserire i dati personali e il proprio curriculum, previa registrazione sul sito.

Anas ricerca avvocati-legali coordinatori a Roma che dovranno occuparsi delle gestione delle fasi pre-contenzioso, e delle eventuali successive fasi di contenzioso. 

In particolare, dovranno espletare attività stragiudiziale e giudiziale per la gestione istruttoria delle fattispecie, oltre a gestire il rapporto con i legali esterni. 

Si richiede il conseguimento della laurea in Giurisprudenza e minimo dieci anni di attività professionale presso studi legali specializzati in Diritto del lavoro. 

La sede lavorativa è Roma.

L’inserimento avverrà con un contratto di lavoro a tempo indeterminato

La candidatura si deve inoltrare entro il 23 giugno 2022.

Invece, tra le posizioni dedicate a laureati in ingegneria e informatica si trova quella di Responsabile Cyber Security che dovrà occuparsi di procedure e policy di sicurezza informatica, valutare e fare indagini sui rischi associati alle soluzioni di sicurezza ICT.

Si richiede laurea magistrale o specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica e un esperienza professionale di almeno cinque anni

La sede lavorativa è Roma

C'è tempo fino al 1°luglio per inoltrare la candidatura.

In evidenza