​Spedizione punitiva in un ristorante di Tre Fontane

Redazione Prima Pagina Mazara

Sarebbe stata attuata una spedizione punitiva a colpi di mazza da baseball, ieri sera, nella cucina di un ristorante di Tre Fontane, località nel territorio comunale di Campobello di Mazara: alcune persone con il volto coperto avrebbero aggredito il cuoco del locale, causandogli ferite e contusioni che sono state poi medicate al Pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano.

Sul luogo dell’aggressione, oltre al personale sanitario del 118 che ha prelevato la vittima per il trasferimento in ambulanza, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, per ricostruire quanto accaduto e risalire all’identità degli aggressori.

La spedizione punitiva sarebbe seguita ad un’accesa discussione, a quanto sembra degenerata in zuffa, tra lo stesso cuoco e un dipendente di un altro locale, per motivi ancora ignoti.

Su quanto accaduto è intervenuto il sindaco di Campobello Giuseppe Castiglione.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Un atto increscioso – commenta il sindaco – che si presenta ormai sempre più spesso nella nostra società. È un problema serio su cui tutte le istituzioni compreso la politica devono riflettere al fine di arginare un degrado sociale sempre più dilagante. Condanna totale agli aggressori. Solidarietà al gestore del locale e soprattutto buona guarigione a Tonino che per fortuna se la caverà con qualche giorno di riposo e non ha avuto conseguenze più gravi”.