Mazara, Randazzo "denuncia" furto alla Polizia municipale di 25mila euro di incasso parcheggio comunale

Redazione Prima Pagina Mazara

Nel corso della seduta di ieri del Consiglio comunale di Mazara, il consigliere di Forza Italia Giorgio Randazzo (in foto da noi scattata) nel suo lungo intervento ha sollevato alcune questioni, alcune delle quali sconosciute alla Città, ribadite poi in un'intervista video rilasciata alla nostra redazione. Riassumiamo per punti quanto dichiarato da Randazzo: 

1) Si è registrato un furto al comando di Polizia municipale dell' incasso del Parcheggio di Piazzale Quinci per oltre 25.000€ a monete e l' amministrazione lo tiene nascosto da mesi e non informa il Consiglio comunale .

2) Nello stesso parcheggio per la mancanza della messa a terra un turista ha preso la scossa e per fortuna non si è andati oltre lo spavento decretando la chiusura dei sistemi di pagamento nel mese di Agosto 2025, ma qualche funzionario ha certificato l'impianto del parcheggio e dato il via libera all' apertura dello stesso senza alcuna conseguenza e l'amministrazione lo tiene nascosto e non informa il Consiglio comunale. 

4) Il Garante della privacy ha stoppato le telecamere che rilevano le infrazioni al codice della strada ritenendo il sistema illegittimo e l' amministrazione lo tiene nascosto da mesi e non informa il Consiglio comunale . 

5) Gli uffici della solidarietà sociale mi hanno certificato un debito di oltre 2 milioni e mezzo di € nei confronti di società , associazioni e cooperative che si occupano di sociale e l' amministrazione lo tiene nascosto da mesi e non informa il Consiglio comunale.

6) Nel frattempo Via Marconi e zone limitrofe sono senza acqua da 4 anni e mezzo per non mettere le risorse adeguate al fine di verificare e risolvere il disagio. Però centinaia di autobotti e interventi tampone che non hanno risolto nulla vanno bene e l'amministrazione anche qui fa silenzio.