Mazara, l'atleta mazarese Pino Pomilia traccia un bilancio del 2025 e illustra gli impegni del 2026
L’atleta mazarese Pino Pomilia si ritiene soddisfatto per avere trascorso un 2025 con molteplici impegni nei quali è stato protagonista in tante iniziative all’insegna della solidarietà, alla partecipazione da podista alle tante maratone che si sono svolte sul territorio regionale e nazionale per diffondere sempre il messaggio per la prevenzione ai tumori.
Alla partecipazione di incontri, meeting e convention ha dibattuto per l’importanza che ha il binomio Sport-Alimentazione. Pino Pomilia dal 2011 è testimonial LILT. Da sempre, attraverso l’Associazione Antonella Pomilia è stato vicino a coloro che soffrono la fragilità e al sostegno della solidarietà e ai ragazzi/e speciali. Il 2025, dopo il grande successo della STRAWOMAN a Mazara del Vallo, ha voluto essere vicino ai bambini del villaggio Kendwa in Zanzibar. Da sempre disponibile alle tante iniziative promosse a supporto di aiuti per i bisognosi.
Attraverso il Gruppo Campisi è stato vicino al momento festivo natalizio ai ragazzi della UILDM. Pino Pomilia nelle sue iniziative ed incontri, ha sempre coinvolto: istituzioni, associazioni, volontari e medici specialisti ed esperti in un totale coinvolgimento per aiutare a prevenire le malattie e ad intervenire nel veicolare in diverse forme, la prevenzione in tutti i suoi aspetti. Il nuovo anno, il 2026, si prevede ricco di variegati appuntamenti straordinari e progetti di grande rilevanza e coinvolgimento.
Ufficiale la nuova edizione della STRAWOMAN che si terrà a Mazara del Vallo, unica tappa in Sicilia, programmata per domenica 11 ottobre 2026.Pino Pomilia: Un sentito ringraziamento a chi da sempre ha sostenuto i miei progetti e a coloro che continuano a dimostrarmi grande partecipazione, collaborazione e vicinanza. Un grazie di Cuore alla mia famiglia!”