Mazara, incendio di via XXVII Maggio, "aiutatemi a ricostruire la casa dei miei nonni"
Centinaia di mazaresi si stanno unendo all’appello lanciato da Priscilla Giacalone dopo l’incendio che, nei giorni scorsi, ha distrutto la casa di Susanna e Isidoro, i suoi amati nonni.
“In pochi minuti una vita intera fatta di ricordi, sacrifici e amore è andata in fumo. Non è rimasto nulla: né vestiti, né mobili, né oggetti personali. L’abitazione è stata dichiarata inagibile e dovrà essere completamente ricostruita”.
“I miei nonni - aggiunge - sono persone semplici, che non hanno mai chiesto nulla a nessuno. Ma oggi si trovano davanti a una sfida troppo grande da affrontare da soli: ricostruire tutto da zero”.
La raccolta nasce per aiutarli ad affrontare le spese di ricostruzione dell’abitazione, riacquistare beni di prima necessità per tornare a vivere in modo dignitoso, ritrovare serenità dopo questa tragedia.
In pochi giorni sono stati donati 6.700 euro, ma la strada è ancora lunga. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-susanna-e-isidoro-a-ricostruire-la-loro-casa
(Foto di copertina scattata dalla nostra redazione Primapagina Mazara)