Mazara, Congresso FdI, Gaspare Costa eletto coordinatore comunale

Redazione Prima Pagina Mazara

Sabato pomeriggio presso l'Auditorium "Mario Caruso" di Mazara del Vallo si è svolto il I Congresso comunale di Fratelli d'Italia avente come tema “Una nuova generazione di idee che diventano azioni”. Nel corso dell'incontro, alla presenza di vari ospiti, fra i quali anche il sindaco Salvatore Quinci (di recente eletto presidente del Libero Consorzio Comunale di Trapani), è stato eletto il nuovo coordinatore comunale di FdI, cioè Gaspare Costa (vedi foto di copertina insieme al vice presidente provinciale Paolo Torrente) il relativo direttivo comunale, un responsabile dell’organizzazione e del tesseramento, e i responsabili vari Dipartimenti tematici a livello cittadino (nella gallery  alla fine dell'articolo la consueta foto di gruppo a conclusione del Congresso). Riceviamo e pubblichiamo pertanto la nota ricevuta dal portavoce territoriale di Fratelli d'Italia, Giampaolo Caruso:        

"C’è una nuova classe dirigente in città, a Mazara del Vallo…ed è targata Fratelli d’Italia!!Uomini, Donne, Giovani, Saggi che provengo dal mondo di tutte le categorie produttive e che portano in dote una nuova generazione di idee utili allo sviluppo della città in ottica nuova. Il congresso cittadino è stato un grande momento di confronto e al tempo stesso di consacrazione di un lavoro sul territorio che è iniziato tempo fa. Abbiamo ricominciato dalla base, dal tesseramento, dalla partecipazione che è passata dal congresso provinciale alla grande vittoria delle ultime amministrative e che oggi conta di una serie di dirigenti provinciali, di consiglieri e assessori comunali e da oggi una flotta di dirigenti e capi dipartimento cittadino che saranno Coordinati dal neo eletto Gaspare Costa.

Questo é solo l’inizio di un percorso costruttivo interno al partito dove le discussioni e analisi delle necessità del territorio mazarese diventeranno azioni che incideranno sul benessere di tutti. Abbiamo la grande responsabilità che ci viene dal mandato elettorale oltre l’altrettanta importanza di dirigere e guidare una nuova classe dirigente che un giorno, in un futuro alquanto prossimo, avrà responsabilità di governo laddove i cittadini vorranno ancora una volta mandarci a rappresentarli, difenderli e combattere per loro e la città.

Nei prossimi giorni comunicheremo con più dovizia di particolari i componenti del direttivo con i relativi incarichi nonché i responsabili dei dipartimenti tematici. Il nostro è un partito che costruisce dal presente, un futuro che guarda alla centralità dell’uomo e lo proietta verso sfide in cui essere protagonista. Abbiamo appena iniziato ma sappiamo già dove vogliamo arrivare insieme e per conto della nostra Mazara. Una generazione che non si è data per vinta, che avevano dato per scontata ma che nel merito della discussione dei grandi temi, é pronta a non fare sconti a nessuno!".