Mazara Calcio: Le precisazioni di Francesco Bica

Redazione Prima Pagina Mazara

Il sottoscritto Francesco Bica , viste le inesatte informazioni veicolate a mezzo stampa , precisa che mai ha avuto o ha intenzione di ritornare alla guida della società Mazara Calcio ASD, ma , come chiaramente indicato nel comunicato stampa di lunedì scorso, si era semplicemente adoperato a favorire il passaggio della società ad un gruppo di mazaresi mai fino ad ora impegnati nel calcio.

Il tutto a causa della totale inadempienza ,ad oggi, del Sig. Di Bartolo in relazione a quanto con lo stesso concordato nel gennaio 2013.Si precisa inoltre che a suo tempo la dirigenza mazarese, che io rappresento, aveva regalato , solo per il bene del Mazara Calcio, la stessa società al Sig. Di Bartolo, impegnandolo esclusivamente al pagamento in comode rate mensili di pochi euro, dell'unico debito (a quella data) del Mazara Calcio (IVA) verso l'Erario.Aggiungo inoltre, impegnandomi personalmente con la tifoseria e gli sportivi tutti, a rendere definitivo il passaggio della società al Sig.

Di Bartolo immediatamente all'atto del rispetto dei suoi impegni, che ad oggi non possono essere oggetto di ricatto per la costruzione della squadra all'apertura del mercato.Mi Impegno altresì a garantirgli la mia disponibilità ad aspettare ancora un periodo di tempo decente, a lui necessario per la soluzione definitiva del problema e comunque a non porre nessun ostacolo nel campionato in corso, auspicando come sempre che il Sig. Di Bartolo possa fare il bene del Mazara.

 

In fedeFrancesco Bica

(Comunicato Stampa)

29/11/2013 :13:00

{fshare}