In arrivo 350 risorse da impiegare in banca come Consulenti

Redazione Prima Pagina Mazara

In arrivo in tutta Italia nuove assunzioni in banca con Unicredit.

Il noto Gruppo bancario annuncia inserimenti per 350 risorse da impiegare come Consulenti sia nelle filiali, che nelle aree digital e private banking.

Il Gruppo bancario Unicredit intende rafforzare l’organico e programma assunzioni entro giugno 2022 per centinaia di nuovi Consulenti. La notizia è stata riportata dal quotidiano Corriere della Sera, tramite un recente articolo.

Il piano di reclutamento interessa numerose città italiane e, come spiega anche il Responsabile Unicredit per l’Italia, Niccolò Ubertalli, consentirà al Gruppo di avvicinarsi ulteriormente ai territori.

L'istituto bancario selezione le seguenti figure:

I 350 Consulenti che verranno selezionati da Unicredit potranno lavorare in diverse città italiane. Sono infatti numerose le regioni interessate dal recruiting, tra cui anche la Sicilia in cui sono 30 i posti di lavoro Unicredit da coprire.

Gli interessati alle nuove assunzioni possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web della Banca. Da qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte attualmente presso l’istituto bancario e candidarsi online tramite l’apposito form per l’invio del cv.