Fondirigenti: pubblicato bando relativo a "D20 Leader"

Redazione Prima Pagina Mazara

Fondirigenti G. Taliercio presenta l’opportunità formativa “D20 Leader”, corso gratuito in management rivolto a giovani laureati.

Il percorso, a sostegno delle nuove generazioni di manager 2.0, permetterà a 20 giovani innovatori di entrare nel mondo dell’impresa.

Sarà possibile candidarsi alle selezioni entro il 15 aprile 2022.

Attraverso una selezione saranno scelti i 20 giovani innovatori da introdurre nel mercato del lavoro attraverso un periodo di formazione e un periodo di esperienza formativa in ambito aziendale, ciascuno della durata di 2 mesi.

Il corso “D20 Leader” è totalmente gratuito, e permetterà agli allievi di trattare temi molto vicini al ruolo di innovatore, quali la sostenibilità e l’innovazione, il public speaking, i social media, il megatrend, la governance e il people management. I partecipanti al corso di formazione prenderanno parte a degli study tour, attraverso i quali potranno conoscere missione e attività proprie di organizzazioni e istituzioni facenti parte dell’economia e della società.

Possono partecipare alla selezione i giovani in possesso dei seguenti requisiti

I 20 giovani saranno selezionati mediante le seguenti 2 fasi:

Il corso avrà inizio a giugno 2022 e si svolgerà in parte in presenza e in parte a distanza

Per partecipare completare l'iter di ammissione entro le 16:00 del 15 aprile 2022, tramite procedura online, selezionando "Clicca qui per candidarti", a questa pagina.

I giovani interessati al corso sono invitati a leggere il BANDO che regola la selezione degli allievi.