Aruba, nuove opportunità di lavoro nel settore informatico

Redazione Prima Pagina Mazara

Il noto Internet Service Provider italiano seleziona periodicamente personale per la copertura di posti di lavoro presso varie sedi sul territorio nazionale.

Aruba è al momento alla ricerca di personale ed ha aperto nuove selezioni per assunzioni in Toscana, Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Emilia Romagna e Lazio

Le offerte di lavoro Aruba sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati. É richiesta esperienza variabile, a seconda delle mansioni. L’inquadramento contrattuale, così come la retribuzione, dipendono dalle effettive competenze dei candidati.

Le risorse selezionate potranno lavorare nei settori pre-sales, Human Resources, trust services, legale, sviluppo e programmazione, marketing e comunicazione, e in altri ambiti.

Gli interessati  possono valutare le ricerche in corso, pubblicate nella sezione web Aruba Lavora con noi.

Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo e delle posizioni aperte, per le quali è possibile candidarsi:

L’azienda IT utilizza, come principale strumento di recruiting del personale, la sezione riservata alle carriere e selezioni, Aruba Lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte presso il Gruppo.

I candidati interessati a lavorare in Aruba possono utilizzare il servizio web per prendere visione delle opportunità professionali, rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il cv nel data base aziendale, ed inviare la candidatura per mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, anche per rendersi disponibili in vista d prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI 

Gli interessati alle future assunzioni Aruba e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Aruba Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.