Amministrative_Mazara. Bollettino del 12 febbraio 2019

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Febbraio 2019 13:09
Amministrative_Mazara. Bollettino del 12 febbraio 2019

- Dichiarazione del candidato sindaco del movimento "Futuristi", Mariella Martinciglio: "Noi non ci siamo coalizzati per battere qualcuno e non abbiamo, per questo motivo, contrattato le poltrone. Noi non denigreremo o screditeremo i nostri avversari politici con storielle false e prive di fondamento, ma parleremo solo dei programmi. L'on. Cristaldi è il nostro leader e i Futuristi sono l'unica e vera garanzia di prosecuzione amministrativa. Orgogliosa di rappresentare tutto questo. #indietrononsitorna".

-Continuano gli incontri nel centro destra mazarese, fra i rappresentanti dei partiti a sostegno del Governo regionale, movimenti e gruppi civici, al fine di trovare la convergenza sul nome del candidato sindaco alle Amministrative del 28 aprile. Probabile che il nome del candidato possa essere deciso entro il fine settimana. - Ufficializzata nel corso dello scorso weekend la coalizione di liste civiche costituito dai gruppi: "Partecipazione politica”, “Mazara Bene Comune”, "SìAMO Mazara", “Osservatorio Politico”, “La forza dei fatti” e "Coloriamo la Città".

Vi è, inoltre, l’apporto del gruppo civico “Pro Mazara”. La "grosse koalition" ha scelto come candidato sindaco il dott. Salvatore Quinci, direttore dell'Ufficio delle Entrate di Marsala, leader di "Partecipazione Politica". -L'ex consigliere comunale Pasquale Safina ha lasciato il movimento civico "SìAMO Mazara". Ritorna fra le fila del Pd che alle Amministrative concorrera' con una propria lista (con il probabile supporto di un'altra lista civica) e con un proprio candidato sindaco.

-Il movimento "Diritto alla Citta’" comunica che nella giornata di ieri l’avv. Giulia Ferro (componente dell'Assemblea regionale di Diventerà Bellissima) ha rassegnato le dimissioni da portavoce dello stesso Movimento. Nel corso dell’Assemblea è stato nominato ad unanimità nuovo portavoce di di Diritto alla Città il dott. Antonino Arena. Francesco Mezzapelle

In evidenza