​Alluvione Emilia Romagna, gesto di solidarietà della Asd "Ciumara bikers"

"Un piccolo gesto, una piccola somma, ma donata con il cuore, da chi ama lo sport all’aria aperta".

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Maggio 2023 10:49
​Alluvione Emilia Romagna, gesto di solidarietà della Asd

La recente alluvione del territorio dell’Emilia Romagna ha mosso una gara di solidarietà. Anche i ragazzi della "Ciumara bikers" di Mazara del Vallo si sono uniti allo spirito collettivo di collaborazione nel momento del bisogno, con una donazione spontanea al Comitato regionale per la ricostruzione e tutela territoriale. 

Il presidente della Ciumara Bikers, l’architetto Giuseppe Ferro, ci ha detto che si è trattato di un gesto spontaneo, deciso velocemente dal direttivo, usufruendo di parte delle somme a disposizione della compagine sportiva che normalmente viene utilizzata per acquistare magliette tecniche da bici o altri accessori sportivi per gli associati. Chiaramente un piccolo gesto, una piccola somma, ma donata con il cuore, da chi ama lo sport all’aria aperta, l’integrità del territorio e dell’ambiente così come sono i praticanti della mountain bike.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza