Al via l’organizzazione di “FitShow MadeinFit&Boxe 2014”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Marzo 2014 09:05
Al via l’organizzazione di “FitShow MadeinFit&Boxe 2014”

"Unire fitness, musica e moda in una giornata al fine di promuovere il benessere che non ha età" è questo il leit-motiv che caratterizzerà la nuova edizione, quella del 20 luglio 2014, di "Made in Fit&Boxe Show". Forte del successo dello scorso anno la manifestazione

cambia formula ed anche nome in "FitShow MadeinFit&Boxe 2014".

Un'intera giornata dedicata alle novità del fitness nazionale ed internazionale. La Fit&Boxe, che appassiona grandi e piccoli, è una disciplina consolidata da più di dieci anni, ed a rappresentarla saranno due dei suoi più importanti fondatori: Sabino Vanni e Mario Di Loreto.

E' molto atteso Guido Bruscia, creatore della Functional Training School. Parteciperà il brasiliano Edgard Serra con il marchio "Bagunça Fitness for Kids". Presente anche il docente Enrico Oliveri ideatore della Strike Zone. Non mancherà il cross-fit con l'ormai presenter Reebok Marco Prestia.

Una presenza eccezionale nel panorama del pilates, Ester Albini. Per concludere la danza-lotta brasiliana della capoeira, direttamente da Salvador de Bahia, il maestro Bira Dos Santos.

Le suddette attività sportive si svolgeranno nel suggestivo scenario del lungomare di Mazara del Vallo, porta del Mediterraneo. Al calar del sole, nella scalinata dello stesso lungomare, il fitness diventerà show grazie a speaker di una nota radio nazionale che presenteranno esibizioni musicali e di moda.

Non da ultimo le coreografie curate dall'esperta Carla Favata con le performance di dance hip-hop e contemporanea dei suoi allievi della "Dance Works". Ad organizzare l'evento saranno ancora il supporter fit&boxe, Angelo Villani, ed il presenter-area fit&boxe Emanuele Sammartano. (info: madefiteboxeshow@libero.it)

01-03-2014 10,00

{fshare}

In evidenza