AIISF di Trapani, lotteria benefica

Lotteria benefica a favore della comunità "I piccoli del Filo d'Arianna" di Mazara del Vallo.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Dicembre 2021 12:09
AIISF di Trapani, lotteria benefica

L’Associazione federata AIISF di Trapani, attraverso una raccolta fondi, è riuscita a raccogliere 860 euro da donare per l’acquisto di materiale utile alla comunità alloggio “I piccoli del Filo d’Arianna” di Mazara del Vallo (attività che presta servizio socio-assistenziale residenziale ai bambini da 0 a 10 anni esposti a situazioni sfavorevoli).

L’iniziativa dell’Associazione AIISF DI Trapani, parte dall’organizzazione di una raccolta fondi, che ha coinvolto amici e colleghi, e proseguita con una lotteria con premi, terminata con l’estrazione avvenuta il 20 dicembre, come premio in palio c’era un dipinto dell’alcamese Francesco Grimaudo e come secondo e terzo un cesto natalizio e una bottiglia di prosecco. Qui un messaggio di ringraziamento: “Ringraziamo ancora una volta quanti hanno contribuito alla raccolta, concludiamo dicendo, che queste giornate sono state un’esperienza unica ed emozionante per fare gruppo e consolidare l’identità di associazione”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza