Accesi gli impianti di illuminazione delle Vie Dolomiti e Montale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Aprile 2014 08:37
Accesi gli impianti di illuminazione delle Vie Dolomiti e Montale

Le vie Dolomiti e Montale, importanti arterie del quartiere Trasmazaro, sono finalmente illuminate. I ladri di rame avevano portato via i cavi come in altre parti della Città.

I cittadini, residenti nella zona, con molto garbo e rispetto istituzionale hanno legittimamente chiesto al Sindaco di intervenire. E l'Amministrazione Comunale è intervenuta, come in altre decine di strade, con impegno e solerzia. Laddove c'era il buio ora ci sono la luce e maggiore sicurezza. "I nostri concittadini residenti nelle due vie – dichiara il Sindaco Nicola Cristaldi - hanno gradito ed apprezzato il nostro impegno ed hanno voluto accogliere con il sorriso il Sindaco, i suoi collaboratori ed alcuni consiglieri comunali, come il consigliere Vito Gancitano, che si è fatto portavoce delle legittime istanze dei residenti.

È questo il modo giusto per affrontare e risolvere i problemi. I cittadini – prosegue Cristaldi - hanno il sacrosanto diritto di chiedere i servizi, ma il rapporto deve essere sempre improntato al rispetto reciproco ed alla collaborazione. Alle famiglie che abitano nelle vie Montale e Dolomiti, alle quali ho rivolto un sentito ringraziamento – conclude Nicola Cristaldi – ho voluto confermare il nostro impegno per dotare Tonnarella e Trasmazaro di una rete fognaria degna di una città civile, che sarà collegata al depuratore entrato in funzione da poche settimane, grazie agli oltre 23 milioni di euro di finanziamento Cipe che siamo riusciti ad ottenere. Al fumo delle critiche strumentali e negazioniste, noi rispondiamo con i fatti concreti".

(Comunicato stampa)

15/04/14  11,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza