Abruzzo: nuove assunzioni in Madama Oliva

30 nuove risorse con Contratto di Sviluppo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Febbraio 2022 09:24
Abruzzo: nuove assunzioni in Madama Oliva

Madama Oliva, per incrementare la produzione, ha sottoscritto un Contratto di Sviluppo con Invitalia. Si prevede l'ingresso di 30 nuove assunzioni

L’Accordo di Programma, raggiunto tra Ministero dello Sviluppo Economico (Mise), Regione Abruzzo e Invitalia, stanzia importanti risorse economiche per l’ampliamento della produzione di Madama Oliva e potrà favorire anche nuove assunzioni.

Il valore del finanziamento ammonta a complessivi 16,6 milioni di euro (di cui 6,6 milioni di euro erogati a fondo perduto dall’Agenzia del Mise) ed è finalizzato al potenziamento della capacità produttiva e dei processi di ricerca e sviluppo dell’impresa abruzzese. 

Gran parte delle risorse (14,1 milioni di euro) supporteranno il progetto industriale dell'azienda, volto a incrementare le linee produttive.Ulteriori 2 milioni di euro andranno a sostenere piani di R&S, finalizzati a migliorare i prodotti e a progettare nuove formulazioni. 

Le assunzioni potranno dunque riguardare personale da inserire nello stabilimento produttivo di Carsoli.

Gli interessati alle future assunzioni Madama Oliva devono attendere l’apertura delle selezioni per il nuovo personale da assumere. Per conoscere le posizioni aperte presso l’azienda è possibile visitare la pagina LinkedIn Madama Oliva, raggiungibile dal portale web aziendale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza