A Tonnarella un tondino in ferro a pochi metri dalla riva, la Capitaneria emette un’ordinanza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Agosto 2014 14:39
A Tonnarella un tondino in ferro a pochi metri dalla riva, la Capitaneria emette un’ordinanza

La Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo ha emesso la seguente ordinanza:

"Il comandante del Porto e Capo del Comparti - mento Marittimo di Mazara,

considerato che in data 02 agosto 2014 è stata accertata la presenza di un tondino in ferro affiorante per circa 70 cm a pochi metri dalla riva all'altezza del civico n.308 di via Lungomare fata Morgana, e considerata I'esigenza di tutelare I'incolumità dei bagnanti che usufruiscono di quel tratto di spiaggia, rende noto che, nel tratto di arenile in località Tonnarella all'altezza del civico n.308 di Via Lungomare Fata Morgana è presente un tondino in ferro affiorante per circa 70 cm a pochi metri dalla riva, potenzialmente idoneo a ledere l'incolumità dei bagnanti.

Per cui ordina che il Comune di Mazara del Vallo disponga opportuna e ben visibile segnalazione al fine di mettere in sicurezza la zona e, servendosi del servizio di saivataggio comunale, assicuri inoltre adeguata vigilanza sullo spazio al fine di scongiurare qualsiasi eventuale pregiudizio alla pubblica incolumità.

Infine il Comune di Mazara del Vallo comunichi alla Capitaneria di Porto l'avvenuta rimozione del pericolo."

(Comunicato stampa)

06/08/14  16,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza