A Puzziteddu il Campionato Nazionale Wave 2015 di kite e winsurf

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Marzo 2015 11:04
A Puzziteddu il Campionato Nazionale Wave 2015 di kite e winsurf

Lo spettacolo del “wave contest” italiano alza il sipario. Sarà la Sicilia ad ospitare una tappa del Campionato Italiano Wave specialità windsurf e kitesurf con un waiting periodo dal 1 aprile al 30 giugno. La macchina organizzatrice siciliana è pronta. Prescelta è stata la bella location di Puzziteddu (vicino Capo Granitola, nel territorio del Comune di Campobello di Mazara), nel sudovest della Sicilia. L´onda di Puzziteddu è frequentata ormai da molti anni da surfisti di tutto il mondo, e quando supera i 2 metri i locals assicurano che può essere la surfata della vita.

Molti la considerano una delle onde migliori d'Italia. La particolare situazione offre la possibilità di surfare a waver di qualsiasi livello, particolare questo che unito alle comodità ed alle strutture di accoglienza fanno di questo spot un vero campo scuola della specialità. Condizione ideale per cominciare a giocare seriamente. Tutti i wavers italiani si contenderanno la prima vittoria, e questa volta vorranno esserci tutti perchè chi non c'è ha già perso.

Il circolo organizzatore è Asd REEF di cui è responsabile Antonio Cappuzzo. La base logistica per lo svolgimento delle gare è lo stesso club ASD REEF di Puzziteddu.

Per info chiamare Antonio Cappuzzo al n. 335.8447126 e/o inviare una email a info@puzziteddu.net.

Per chi viaggia in aereo, il transfer da e per l´aeroporto può organizzarlo l’Asd REEF con auto o furgoni per il trasporto anche delle attrezzature prenotando prima con email all'indirizzo info@puzziteddu.net, o in alternativa è possibile noleggiare un auto.Per chi preferisce viaggiare "leggero" è possibile noleggiare in loco attrezzatura RRD 2015 (meglio prenotare per tempo).

Per le indicazioni su come raggiungere Puzziteddu o per altre informazioni circa la manifestazione è possibile visionare la pagina http://www.puzziteddu.net

Francesco Mezzapelle

02-03-2015 11,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza