A Mazara l’incontro dal titolo "... Donna artefice dell'umano", in occasione della Giornata Internazionale della Donna

L'incontro è organizzato dall'Associazione Demetra di Mazara in collaborazione con l'Università Mazarese dell'Età Libera

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Marzo 2025 17:15
A Mazara l’incontro dal titolo

Collegio dei Gesuiti In occasione della Giornata Internazionale della Donna, sabato prossimo 8 marzo con inizio alle ore 10 nella Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti si svolgerà l'incontro socio-culturale dal titolo "... Donna artefice dell'umano". L'incontro è organizzato dall'Associazione Demetra di Mazara del Vallo in collaborazione con l'Università Mazarese dell'Età Libera (Umpel aderente all'Auser) ed i patrocini del Comune di Mazara del Vallo e dell'Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana. Gli enti organizzatori e patrocinanti apriranno l'incontro con i saluti del sindaco Salvatore Quinci, del presidente dell'associazione Demetra Alba Di Giorgi, della presidente Umpel Valeria Alestra e del presidente dell'Ordine regionale degli psicologi Vincenza Zarcone.

Interverranno: don Giuseppe Alcamo, docente di Teologia dell'Università Lumsa e Parroco di San Lorenzo, la psicologa Maria Russo, lo psichiatra Ernesto Rizzo e Antonella Coronetta, consigliere comunale ed educatrice professionale. Modererà i lavori la psicologa Rossella Alfieri.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza