A Mazara del Vallo all’interno dell’area “Oasi di CAPO FETO” si è svolta la campagna mondiale Clean the World – Puliamo il Mondo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Settembre 2015 09:47
A Mazara del Vallo all’interno dell’area “Oasi di CAPO FETO” si è svolta la campagna mondiale  Clean the World – Puliamo il Mondo

Legambiente, con i Circoli Fata Morgana di Mazara e Legambiente di Petrosino Marsala – ringrazia:

Per la presenza e partecipazione il Comune Di Mazara Del Vallo, il Libero Consorzio di Trapani e la Capitaneria Di Porto.

Le associazioni;ANVVFC; Associazione Kite-Surf – Mazara; Associazione Mediterranea Per La Natura Mazara; Cpas; Misericordia; MOVI; Protezione Costiera Mazara; Scout – Masci; UNAC; WWF - O. A. Sicilia Area Mediterranea e altre associazioni di volontariato.

E un particolare ringraziamento a chi spontaneamente ha partecipato dando un notevole contributo per la riuscita e successo della manifestazione.

Il tratto di strade interne e una parte della spiaggia ripulito dai volontari ha prodotto quasi 100 grandi sacchi di rifiuti nonche diversi copertoni, un televisore ed altro materiale che purtroppo era stato abbandonato nell’area.

L’invito che rivolgiamo ai fruitori del sito è maggior cura e rispetto della natura, e alle Istituzioni competenti alla conservazione e salvaguardia, una maggiore presenza per far si che la “Oasi di Capo Feto” non diventi o si trasformi in una in grande discarica a cielo aperto.

(Comunicato Stampa)

28/09/2015

{fsahre}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza