A Castelvetrano Shiro Sushi , una realtà culinaria ben affermata: “il Castello del Sushi”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Settembre 2020 10:33
A Castelvetrano Shiro Sushi , una realtà culinaria ben affermata: “il Castello del Sushi”

L'azienda “Shiro Sushi” nasce l'8 maggio del 2018 da un'idea di Lina Tong e Jenny Wang che dopo 5 anni di esperienza in un ristorante a conduzione familiare in pieno centro di Milano, avendo fatto le dovute indagini di mercato ed essendosi innamorate del nostro territorio, hanno deciso di aprire un “Castello del Sushi” a Castelvetrano, punto cruciale e di raggruppamento per tutta la Valle del Belice.

Coniugando la loro esperienza lavorativa con la freschezza della gioventù sono riuscite a mettere sù un locale con un' ottima location molto innovativa e non costituzionale, fuori da ogni schema con un arredo minimal ma di forte impatto.

Shiro Sushi grazie alle scelte dei prodotti Made in Sicily come il pesce locale ed i vini del territorio assolutamente certificati, sono riuscite a creare un lavoro intenso ed in continua crescita in soli 2 anni. Utilizzando anche una formula “All you can eat” e l'innovativo “Aperi-sushi”.

A differenziare ancor di più quest'azienda è l'estrama attenzione nella sanificazione dei locali con prodotti certificati.

Shiro Sushi ha mirato ad avere uno staff formato e professionale ma soprattutto puntando all'imprenditoria giovanile.

Per cui, non vi resta che andare a degustare il sublime Sushi in un'atmosfera inusuale dove il sorriso, la cortesia e la professionalità sono i padroni del “Castello”.

Per maggiori informazioni e per dare un'occhiata alla bellezza di “Shiro Sushi” vi invitiamo a visitare.

Facebook: https://www.facebook.com/shirosushisicilia

Instagram: https://instagram.com/shirosushisicilia?igshid=10ba68enbmijk

pubbliredazionale

In evidenza
Ti potrebbe interessare