Due ottimi primi posti per la 91026 Fight Club Mazara del Vallo nei campionati regionali esordienti di Siracusa, che la società tiene a sottolineare attraverso questo comunicato:
Giovanbattista Dell'Arno 1°ClassificatoCategoria Schoolboys 62KG
Battista vince la semifinale contro l'atleta di casa per ritiro cautelare al termine del primo round.Vince nettamente la finale dominando le tutte e tre le riprese, mostrando una boxe tanto dinamica quanto dura ed efficace: esce e rientra, blocca e rientra, schiva e rientra, colpisce cambia asse e colpisce, prende di incontro, combina a due mani, doppia i colpi...il tutto ad un ritmo serratissimo in pressione costante sull'avversario...un incubo!!!
Salvatore Margeri 1°ClassificatoCategorua Youth 64KG
Vince bene la semifinale ai punti. Prende il tempo all'avversario prendendolo di incontro, combattendo di rimessa e contenendo i suoi sporadici tentativi di carica.In finale, contro l'atleta di casa, è quasi perfetto...una prima ripresa sorniona a limitare e contenere le azioni dell'avversario che spreca molto sulla guardia di Totò. La seconda ripresa è un martellamento continuo di colpi in serie ed isolati dal centro del quadrato che produce due conteggi e la vittoria, anche qui, per ritiro cautelare.
Intelligenza Tattica, Versatilità, Spirito di Adattamento, Mani Pesanti, Capacità di restare sempre lucido, Coraggio. Faccia pulita e fisico normalissimo che a guardarlo su un ring non gli dai 2 lire.....mi ricorda qualcuno. Un grazie di vero cuore a Simone Maniscalco per tutto il supporto dato al Novantuno Zeroventisei Fightclub in questa nuova avventura. Ed ora pensiamo al Criterium di Kickboxing Fikbms del 16-18 Marzo a Rimini dove gli atleti del Rendoki Dojo 91026 Fight Club Mazara del Vallo dovranno centrare la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Kickboxing Fikbms del prossimo 4-6 Maggio se vorranno tentare l'assalto alla Maglia Azzurra.
Togheter we standDivided we fall
E come sempreRdk RlzComunicato stampa 91026 Fight Club Mazara del Vallo07-03-2018{fshare}