80enne muore inseguendo un ladro che gli aveva rubato la bici. E' successo a Marsala

In pieno centro a Marsala l'ottantenne sarebbe stato colto da malore mentre inseguiva il ladro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Luglio 2025 17:49
80enne muore inseguendo un ladro che gli aveva rubato la bici. E' successo a Marsala

Un uomo di 80 anni ha perso la vita questa mattina in una strada del centro storico di Marsala. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano sarebbe stato colto da un malore mentre correva a piedi inseguendo un uomo che poco prima gli aveva rubato la bicicletta. L’incidente si è verificato in via Vincenzo Pipitone, a circa 500 metri dal luogo dove si era svolto il furto. L’anziano aveva lasciato la sua bicicletta fuori da un bar, dove evidentemente era entrato per fare colazione, e potrebbe aver visto il ladro impossessarsi del mezzo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti un’ambulanza del 118, le forze dell’ordine e un medico legale.

La polizia ha avviato indagini approfondite, esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e cercare di identificare l’autore del furto. Il decesso dell’anziano ha suscitato molta commozione tra i residenti e i passanti, mentre le autorità continuano a lavorare per chiarire le modalità di quanto accaduto.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza