1992 – 2017: Essepiauto compie 25 anni

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Giugno 2017 14:42
1992 – 2017: Essepiauto compie 25 anni

Cosa può nascere dall’incontro fra una famiglia di “automobilari”, un consulente alle vendite, un ragioniere, un magazziniere e due meccanici? Essepiauto!

Sono appena trascorsi 25 anni da quando Aurelio Tedesco ha firmato la lettera di intenti con Autogerma S.p.a. ed ha dato vita ad Essepiauto, Concessionaria Volkswagen e Audi per l’area di Mazara del Vallo e la Valle del Belice. L’azienda era inizialmente formata da 5 persone. Dopo appena 3 anni Essepiauto riceve la Spilla d’Oro Volkswagen, il riconoscimento della Casa tedesca ai migliori Concessionari europei. Contestualmente estende la zona di influenza su tutta la provincia di Trapani. Nel 1997 Essepiauto si aggiudica la “Spilla di Diamante” Volkswagen, il più alto riconoscimento in assoluto per una Concessionaria.

E il meglio deve ancora venire: il Team cresce in maniera importante e a cavallo del nuovo millennio l’azienda cresce e continua a investire: apre le nuove sedi nella Zona Industriale a Trapani e a Marsala e diventa Concessionaria esclusiva Renault e Dacia per la Provincia di Trapani e parte della Provincia di Palermo. In questi 25 anni Essepiauto ha creato una squadra inossidabile di oltre 50 collaboratori che, ogni giorno, mette a disposizione di tutti i Clienti una serie di servizi di altissimo profilo. Nelle quattro sedi di Mazara del Vallo, Trapani e Marsala Essepiauto riesce a seguire ogni aspetto che riguarda la vendita di un’automobile: dall’assistenza nella fase di contrattazione a tutte le esigenze post vendita che riguardano il ciclo di vita dell’auto: officina, magazzino ricambi, carrozzeria; da un servizio di supporto al Cliente tramite il Customer Care al noleggio attraverso il marchio Essepirent.

25 anni significa personale altamente specializzato che, mensilmente, viene formato in Italia e all’estero, per avere lo stesso passo dell’innovazione. Questo impegno ha permesso all’azienda di essere presente, ogni anno, in alto nella classifica delle concessionarie italiane con il migliore tasso di soddisfazione tra i propri clienti.

(Comunicato Stampa)

28/06/2017

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza