1° Prova regionale under 14 – a Santa Venerina la Mazara Scherma ASD primeggia nel medagliere finale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Novembre 2013 20:26
1° Prova regionale under 14 – a Santa Venerina la Mazara Scherma ASD primeggia nel medagliere finale

Sono rientrati dalla trasferta di Santa Venerina i giovanissimi atleti della Mazara Scherma ASD, dove nel fine settimana appena trascorso si è svolta la Prima Prova Regionale Under 14.

La Mazara Scherma A.S.D. rientra con ottimi risultati che la vedono primeggiare nel medagliere finale della competizione.Questi i risultati che, partendo dai più piccolini che per la prima volta affrontavano una competizione, hanno visto primeggiare i nostri atleti:• Cat. Esordienti Sciabola Femminile: 1^ Posto per Pignoli Clara;• Cat. Esordienti Sciabola Maschile: 3^ Posto per Galetti Marco; 5^ posto per Ingargiola Antonino e 6^ perPrinzivalli Mario Benedetto;• Cat.

Maschietti Sciabola: 1^ Posto per Guardalà Claudio e 2^ posto per Colombo Gioele;• Cat. Giovanissimi Sciabola: 1^ Posto per Manciaracina Vito;• Cat. Ragazze/Allieve Fioretto: 3^ Posto per De Gaetano Ginevra (1^ Posto nella sua Categoria) e 6^ Posto perGaletti Angela;• Cat. Ragazze/Allieve Sciabola: 3^ Posto per Burgio Sofia (1^ Posto nella sua Categoria);• Cat. Ragazzi/Allievi Sciabola: 3^ Posto per Tranchida Nicolò (1^ Posto nella sua Categoria);• Cat.

Ragazzi/Allievi Fioretto: 24^ Posto per Quinci Samuele;• Cat. Ragazzi/Allievi Spada: 32^ Posto per Quinci Samuele;• Cat. Ragazze/Allieve Spada: 21^ Posto per De Gaetano Ginevra e 23^ posto per Galetti Angela;

Entusiasmo per lo staff tecnico composto dal Maestro Antero Gianfranco e dalla Istruttrice Nazionale Inzirillo Rosa:"Siamo pienamente soddisfatti", afferma il M° Gianfranco Antero, "i nostri ragazzi hanno dimostrato che la strada percorsa è quella giusta. Contentissimi per quelli che per la prima volta hanno calcato le pedane per una competizione ufficiale. Se proprio devo essere pignolo, qualche rammarico ce l'abbiamo per il 3^ posto di Nicolò Tranchida che si è visto sfuggire l'accesso alla finalissima perdendo col punteggio di 15-14 contro un avversario più grande di lui di età anche se ha vinto nella sua categoria come del resto anche Ginevra De Gaetano e Sofia Burgio.Adesso torniamo subito in palestra per preparare la trasferta di Lucca."

(Comunicato Stampa)

05/11/2013

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza