TRAPANI – iniziativa della Fillea Cgil per ricordare Giuseppe Burgarella

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Gennaio 2014 13:25
TRAPANI – iniziativa della Fillea Cgil per ricordare Giuseppe Burgarella

 “Il lavoro unisce la società” è il tema dell'iniziativa che la Fillea Cgil terrà, lunedì 3 febbraio, per commemorare Giuseppe Burgarella, l'operaio edile e sindacalista che un anno fa si tolse la vita. L'iniziativa, che si terrà alle 9,30 nella sala conferenze di palazzo Riccio di Morana (via Garibaldi), sarà presieduta dal segretario generale della Fillea Cgil Sicilia Franco Tarantino e introdotta dal segretario provinciale della Fillea Enzo Palmeri. Nel corso dei lavori saranno illustrate le proposte della Fillea per rimettere in modo il settore delle costruzioni e arginare la grave crisi occupazionale che sta attraversando l'edilizia e l'indotto in provincia di Trapani e nell'intero territorio siciliano e nazionale.

Interverranno il segretario generale della Cgil di Trapani Filippo Cutrona, il segretario generale della Cgil Sicilia Michele Pagliaro e due lavoratori, di Trapani e Termini Imerese, dei Comitati dei disoccupati edili. Le conclusioni saranno affidate a Mauro Livi della segreteria nazionale della Fillea.

(comunicato stampa)

30/01/2014 14,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza